Welcome to Gaia! ::

Italian Guild - La Gilda Italiana

Back to Guilds

The Original ITALIAN GUILD from Jul 2004! 

Tags: italia, italian, italiano, italiani, gilda italiana 

Reply The Italian Guild - La Gilda Italiana
Topic "a casaccio" Goto Page: [] [<<] [<<] [<] 1 2 3 ... 869 870 871 872 873 874 ... 1123 1124 1125 1126 [>] [>>] [>>] [»|]

Quick Reply

Enter both words below, separated by a space:

Can't read the text? Click here

Submit

Taty_85

Fluffy Kitten

31,840 Points
  • Object of Affection 150
  • Somebody Likes You 100
  • Cart Raider 100
PostPosted: Fri May 08, 2009 10:39 am

User Image

User Image

Con nostra grande gioia oserei dire XDDD Bump e Tap a tutto spiano xd
Shira la penso precisamente come te...ormai si passa dai maglioni al costume in men che non si dica -__-"
Laguna anche io in una pink giftbox ho trovato il cappello di foglie... gonk ma che hanno diminuito anche i premi nelle box?XD


User Image
 
PostPosted: Sat May 09, 2009 7:33 am
Nel dubbio meglio rivenderle [io ho fatto l'errore di aprire due ancient box: mai più!]...

Mi sono appena ricordata che oggi è il mio primo Gaianniversario! Yeheeeee! E' un anno che mi drogo con questo sito!! blaugh blaugh blaugh blaugh  

Shiratori-chan

Vicious Shapeshifter

14,400 Points
  • Crack Shot 50
  • Battle: Rogue 100
  • Battle: Counterstrike 150

LagunArt93

Aged Poster

8,050 Points
  • Brandisher 100
  • Forum Regular 100
  • Peoplewatcher 100
PostPosted: Sat May 09, 2009 8:01 am
BRAVAAAA!!! 1 anno!!!!sta divendando una signorinella XDXD  
PostPosted: Sun May 10, 2009 3:01 am
Auguri Shiratorii!!!!!!!!!! 3nodding  

Minako85


Shiratori-chan

Vicious Shapeshifter

14,400 Points
  • Crack Shot 50
  • Battle: Rogue 100
  • Battle: Counterstrike 150
PostPosted: Sun May 10, 2009 3:18 am
Grazie, grazie... 4laugh

Stavo guardando su 2night alcuni locali che stanno su da me nelle località balneari dove andavo per le serate di fine anno scolastico: che nostalgia delle superiori! Con questo caldo e col fatto che me ne vado in giro in short, canotta e infradito mi viene un sacco voglia di andarmene al mare e farmi una serata come quelle!

Ah, che bei tempi innocenti...  
PostPosted: Sun May 10, 2009 7:06 am
Dopo 6 mesi ho trovato un pacco blue!!! 4laugh Visto che ultimamente, i prezzi degli oggetti "migliori" che si possono trovare all'interno sta calando, pensavo uscissero molto più spesso... Tanto per farla breve, l'ho aperto ed ho trovato un Leather Collar with Cross... Bhe, vale pur sempre qualcosina in più rispetto al pacco chiuso... xp  

polgazza
Crew


Minako85

PostPosted: Sun May 10, 2009 10:00 am
Shiratori-chan
Grazie, grazie... 4laugh

Stavo guardando su 2night alcuni locali che stanno su da me nelle località balneari dove andavo per le serate di fine anno scolastico: che nostalgia delle superiori! Con questo caldo e col fatto che me ne vado in giro in short, canotta e infradito mi viene un sacco voglia di andarmene al mare e farmi una serata come quelle!

Ah, che bei tempi innocenti...

Potessi, io mi getterei a mare subito, anche vestita! xd  
PostPosted: Sun May 10, 2009 11:39 pm
Buongiorno a tutti quanti! xd Sono molto felicissima blaugh Perchè? semplice, c'è stata l'ultima evoluzione del nano-c e ho visto quanto vale ora......... dai 260k di prima ai 420000 gold!!!! eek

mmm tanti bei soldini che stanno per arrivare.... 4laugh
 

Ombra Malinconica


Nerhenia

Sparkly Muse

10,750 Points
  • Wintersday Bard 50
  • Frozen Sleuth 100
  • Little Bunny Foo Foo 100
PostPosted: Mon May 11, 2009 5:03 am
Complimenti Mica3la!! Un ottimo affare! 3nodding  
PostPosted: Tue May 12, 2009 3:12 am
ragazzi, oggi, per curiosità, sono andato a cercare il mio nome sulla lista degli iscritti nella gilda... e mi sono ritrovato questo...
http://img145.imageshack.us/img145/835/50502503.jpg
cioè, io... NON ESISTO!!! eek  

LagunArt93

Aged Poster

8,050 Points
  • Brandisher 100
  • Forum Regular 100
  • Peoplewatcher 100

darkgloomie

10,175 Points
  • Beta Forum Regular 0
  • Citizen 200
  • Friendly 100
PostPosted: Tue May 12, 2009 9:12 am
laguna-tr-93
ragazzi, oggi, per curiosità, sono andato a cercare il mio nome sulla lista degli iscritti nella gilda... e mi sono ritrovato questo...
http://img145.imageshack.us/img145/835/50502503.jpg
cioè, io... NON ESISTO!!! eek
Questo bug esiste da anni, devi cercarti manualmente nella lista altrimenti non ti troverà mai.

Passando a questioni più interessanti...

Garbage Day!

Finalmente possiamo buttare tutti i fiori, le carte di giornale, i Regalia e gli altri oggetti dell'acquario che sono inuliti: se non si vende, nell'inventario appare la scritta "trash item" invece di "sell item"

ALLELUJA!  
PostPosted: Tue May 12, 2009 10:01 am

User Image

User Image

*appello alla gilda visto l'avvento del trash item XD*
Se vi avanzano crumpled paper bag, potreste gentilmente donarli a me invece di buttarli?XD sto questando i 5000 pezzi per una Paper Bag ^o^
*fine appello*
Complimenti Mica3la, ottimo investimento mrgreen

User Image
 

Taty_85

Fluffy Kitten

31,840 Points
  • Object of Affection 150
  • Somebody Likes You 100
  • Cart Raider 100

shirl85
Crew

Dangerous Fatcat

8,750 Points
  • Marathon 300
  • Millionaire 200
  • Nerd 50
PostPosted: Tue May 12, 2009 10:03 am
Argh Taty ho appena buttato tutte le cartacce! gonk a saperlo...
Era ora che mettessero una funzione del genere, molto comoda per eliminare tutto ciò che non serve e che non vale nemmeno la pena vendere!  
PostPosted: Tue May 12, 2009 10:27 am
Mentre stavo per buttare via le cartacce inutili mi è venuto lo sghiribizzo di raggiungere quota 1000 prima di eliminarle... mi lascio sempre senza parole. xp

Non so voi, ma io non riesco più a spedirmi gli inchiostri e gli ingredienti per le ricette da un mulo all'altro! La cosa mi sta facendo impazzire di rabbia! stressed stressed stressed stressed


Uff, ero a studiare da un'amica e, mentre ero via, il padrone di casa è venuto in anticipo di mezz'ora e non ho potuto dargli la mia parte di affitto... sigh... e dovevamo pure parlare delle mie future coinquiline! Che giornataccia.
emo  

Shiratori-chan

Vicious Shapeshifter

14,400 Points
  • Crack Shot 50
  • Battle: Rogue 100
  • Battle: Counterstrike 150

polgazza
Crew

PostPosted: Tue May 12, 2009 11:42 am
laguna, quoto Darkgloomie: il bug esiste da una vita... Prova a cercare qualunque altro membro e ti dirà la stessa cosa...

Taty, io ho raggiunto e superato le 5000 cartacce, però adesso sono indeciso se convertirle o rivenderle come stanno... Sono sempre soldi... confused

Shirl, parole sante... Però, prima di eliminare forse sarebbe il caso di chiedere in giro se la roba che a noi non serve può essere utile agli altri... Ad esempio: dagli insetti si ricavano gli inchiostri; non è un procedimento che personalmente uso, però magari qualcuno lo fa...

Tuttavia non ho capito se l'evento è limitato alla sola giornata di oggi... Si chiama garbage day... Bha... confused

Shiratori, senza offesa, ma a volte sei una vera e propria calamita per questo tipo di situazioni... sweatdrop Hai mai pensato di appenderti un ferro di cavallo al collo??? eek Scherzi a parte, hai tutta la mia comprensione... Una bella serata con la giusta compagnia e passa tutto... Su su, non disperare... 4laugh  
Reply
The Italian Guild - La Gilda Italiana

Goto Page: [] [<<] [<<] [<] 1 2 3 ... 869 870 871 872 873 874 ... 1123 1124 1125 1126 [>] [>>] [>>] [»|]
 
Manage Your Items
Other Stuff
Get GCash
Offers
Get Items
More Items
Where Everyone Hangs Out
Other Community Areas
Virtual Spaces
Fun Stuff
Gaia's Games
Mini-Games
Play with GCash
Play with Platinum