Welcome to Gaia! ::

Italian Guild - La Gilda Italiana

Back to Guilds

The Original ITALIAN GUILD from Jul 2004! 

Tags: italia, italian, italiano, italiani, gilda italiana 

Reply The Italian Guild - La Gilda Italiana
Topic "a casaccio" Goto Page: [] [<<] [<<] [<] 1 2 3 ... 568 569 570 571 572 573 ... 1123 1124 1125 1126 [>] [>>] [>>] [»|]

Quick Reply

Enter both words below, separated by a space:

Can't read the text? Click here

Submit

x--Sheireen--x

PostPosted: Sun Mar 16, 2008 2:30 am
User Image - Blocked by "Display Image" Settings. Click to show.L'idea della pianta carnivora non ispira più di tanto nemmeno a me, ma tutto dipende da come portano avanti l'idea, la tentazione di comprarla c'è comunque, sarà che sono una fanatica degli evolvibili whee User Image - Blocked by "Display Image" Settings. Click to show.
 
PostPosted: Sun Mar 16, 2008 4:03 am
Sono usciti i nuovi collectibleeeees!!! Che ne pensate? A me personalmente non piacciono molto (ovviamente sono ironica!).
Sinceramente ritengo che siano i migliori dopo molto tempo! Voi che ne dite?  

Doll3


Minako85

PostPosted: Sun Mar 16, 2008 5:50 am
Peccato solo che non ci sia una katana nel samurai...  
PostPosted: Sun Mar 16, 2008 2:48 pm
...Ragazzi, mi date una mano? Ho letto che la Magical Girl aveva avuto un'aggiunta di Guanti, Stivali, Scarpe e Calze, ma ho trovato solo i Guanti. Eppure molti utenti parlano del set completo.

...Non capisco proprio dove cercare, mi aiutate? sad  

darktail

Fashionable Genius


ElvesPrincess

6,650 Points
  • Forum Sophomore 300
  • Befriended 100
  • Signature Look 250
PostPosted: Sun Mar 16, 2008 11:36 pm
darktail
...Ragazzi, mi date una mano? Ho letto che la Magical Girl aveva avuto un'aggiunta di Guanti, Stivali, Scarpe e Calze, ma ho trovato solo i Guanti. Eppure molti utenti parlano del set completo.

...Non capisco proprio dove cercare, mi aiutate? sad
Teoricamente se cerchi "Magical Girl" nel market dovrebbe venir fuori oltre al MC anche il vestito di vari colori... ninja E ognuno di quelli si puo equip anche come calze o scarpe...Comunque il tutto ce pure nel cash shop..  
PostPosted: Mon Mar 17, 2008 2:54 am
Dark diciamo che il problema del magical girl è che per fare il set completo ne servirebbero almeno 4 di oggetti sweatdrop i vestiti di vari colori si prendono nel cash shop, ed è equipaggiabile come vestito, scarpe, calze e fiocco smile di paio di guanti ce n'è uno solo invece ^^
Divisa Cash-Shop :3 ti ho linkato la nera, ma c'è anche viola, blu, gialla, verde e rosa
Guanti :3  

Taty_85

Fluffy Kitten

31,840 Points
  • Object of Affection 150
  • Somebody Likes You 100
  • Cart Raider 100

darktail

Fashionable Genius

PostPosted: Mon Mar 17, 2008 6:14 am
...Grazie ElvenPrincess. smile

Taty_85
Dark diciamo che il problema del magical girl è che per fare il set completo ne servirebbero almeno 4 di oggetti sweatdrop i vestiti di vari colori si prendono nel cash shop, ed è equipaggiabile come vestito, scarpe, calze e fiocco smile di paio di guanti ce n'è uno solo invece ^^
Divisa Cash-Shop :3 ti ho linkato la nera, ma c'è anche viola, blu, gialla, verde e rosa
Guanti :3


Ah ecco, lo immaginavo, ma speravo non fosse cosi'... sweatdrop

E vabbe', magari prendo solo la blue, vedo un po' com'e' e poi decido.

Grazie per l'aiuto.

PS: Sono darktail anche su Roliana.  
PostPosted: Mon Mar 17, 2008 2:02 pm
polgazza


@Farfallina: Bentornata!!! O meglio: piacere di conoscerti!!! blaugh Ti ho visto solo poche volte di sfuggita in gilda con post sparsi qua e la...


Grazie polgazza ^_^ e anche a Taty
è stato un periodo incasinato da dopo al trasferimento a Roma solo ora sto riacquistando un minimo di tranquillità e soprattutto di tempo libero!!!!!!!
Cmq m isiete mancati tutti e mi è mancata tanto Gaia!!!

Ps. voglio il nuovo evolving item somiglia alla Dionea la mia piantina preferita!!!!!  

Farfallina


X_Brucaliffa_X

5,350 Points
  • Treasure Hunter 100
  • Dressed Up 200
  • Window Shopper 100
PostPosted: Wed Mar 19, 2008 12:42 pm
e io canto....XD non so che fare...."sei un viaggio che non ha ne meta ne destinazioneeeeeeeeee sei la terra di mezzo dove ho lasciato il mio cuooooreeeeeeeeeeeeee"  
PostPosted: Thu Mar 20, 2008 6:28 am
x--Sheireen--x
User Image - Blocked by "Display Image" Settings. Click to show.Ma comeeeeeeeee!!! l'orindae è bellissima!!!!! o meglio...sono sicura che lo diventerà XD
e poi la dioqualcosa (certo che nome di .... non riesco mai a ricordarlo XD) è una piantina così carina!! ci vuole un po' più di vegetazione su gaia 4laugh
User Image - Blocked by "Display Image" Settings. Click to show.


Io pure sono fissato con le cose erbacee^^!!! Vorrei più verde su Gaia! Infatti il DANDIDOO è uno dei miei evolvibili preferiti XD!
Però l'idea della pianta carnivora non mi fa impazzire...staremo a vedere...
Ho pure l'ORINDAE,che al momento è orribile,fa quasi pena,ma ho tanta fiducia in quel rospaccio,quindi che si sbrighi a trasformarsi in altro(sia chiaro,io non lo bacio XD)!

SQUALL,non avendo controllato qui in gilda mi sono perso il tuo tektek contest crying ,la prossima volta magari avvertimi con un comment o un pm,mi fa piacere dare una mano^^  

FEY WINGLIGHT


darkgloomie

10,175 Points
  • Beta Forum Regular 0
  • Citizen 200
  • Friendly 100
PostPosted: Fri Mar 21, 2008 2:07 am
FEY WINGLIGHT
x--Sheireen--x
User Image - Blocked by "Display Image" Settings. Click to show.Ma comeeeeeeeee!!! l'orindae è bellissima!!!!! o meglio...sono sicura che lo diventerà XD
e poi la dioqualcosa (certo che nome di .... non riesco mai a ricordarlo XD) è una piantina così carina!! ci vuole un po' più di vegetazione su gaia 4laugh
User Image - Blocked by "Display Image" Settings. Click to show.


Io pure sono fissato con le cose erbacee^^!!! Vorrei più verde su Gaia! Infatti il DANDIDOO è uno dei miei evolvibili preferiti XD!
Però l'idea della pianta carnivora non mi fa impazzire...staremo a vedere...
Ho pure l'ORINDAE,che al momento è orribile,fa quasi pena,ma ho tanta fiducia in quel rospaccio,quindi che si sbrighi a trasformarsi in altro(sia chiaro,io non lo bacio XD)!

SQUALL,non avendo controllato qui in gilda mi sono perso il tuo tektek contest crying ,la prossima volta magari avvertimi con un comment o un pm,mi fa piacere dare una mano^^
beh, chissà. Magari, o molto probabilmente, si trasforma in qualcosa tipo principe.

Oddio la Alruna Rose sta diventando... uno spiritello! o.0 PErchè non avevamo già abbastanza cose demoniache, è un'impressione [/sarcasmo]

E l'experiment si sta trasformando in qualcosa di molto interessante... staremo a vedere  
PostPosted: Fri Mar 21, 2008 2:35 am
darkgloomie
E l'experiment si sta trasformando in qualcosa di molto interessante... staremo a vedere

Il the experiment spero diventi davvero qualcosa adatta ad una scienziata pazza come me... xd

(Si,sono ancora viva,anche se non sembra...)  

Minako85


X_Brucaliffa_X

5,350 Points
  • Treasure Hunter 100
  • Dressed Up 200
  • Window Shopper 100
PostPosted: Fri Mar 21, 2008 4:25 am
abbiamo passato la sessantina di sign...evviva....per ke ankora non e andato a fare un giro nella petition fatevi avanti eh!!!!!!!!(basta clikkare sul link nel mio profilo XD) heart  
PostPosted: Fri Mar 21, 2008 4:52 am
LaBellaGiulietta
abbiamo passato la sessantina di sign...evviva....per ke ankora non e andato a fare un giro nella petition fatevi avanti eh!!!!!!!!(basta clikkare sul link nel mio profilo XD) heart


Domanda: quante firme servono per poter inoltrare la petition??? O la si lascia sul forum sperando che venga notata da qualcuno degli admin???  

polgazza
Crew


X_Brucaliffa_X

5,350 Points
  • Treasure Hunter 100
  • Dressed Up 200
  • Window Shopper 100
PostPosted: Fri Mar 21, 2008 5:00 am
diciamo che piu sign ci sono piu e probabile che la notino blaugh  
Reply
The Italian Guild - La Gilda Italiana

Goto Page: [] [<<] [<<] [<] 1 2 3 ... 568 569 570 571 572 573 ... 1123 1124 1125 1126 [>] [>>] [>>] [»|]
 
Manage Your Items
Other Stuff
Get GCash
Offers
Get Items
More Items
Where Everyone Hangs Out
Other Community Areas
Virtual Spaces
Fun Stuff
Gaia's Games
Mini-Games
Play with GCash
Play with Platinum