Welcome to Gaia! ::

Italian Guild - La Gilda Italiana

Back to Guilds

The Original ITALIAN GUILD from Jul 2004! 

Tags: italia, italian, italiano, italiani, gilda italiana 

Reply The Italian Guild - La Gilda Italiana
Topic "a casaccio" Goto Page: [] [<<] [<<] [<] 1 2 3 ... 473 474 475 476 477 478 ... 1123 1124 1125 1126 [>] [>>] [>>] [»|]

Quick Reply

Enter both words below, separated by a space:

Can't read the text? Click here

Submit

FEY WINGLIGHT

PostPosted: Thu Nov 15, 2007 5:13 pm
Ragazzi e ragazze...sono l'uomo più felice del mondo...hanno inventato la collezione su misura per me...è PERFETTA!!! Non'ho parole...mi hanno letto nel pensiero!!!^^  
PostPosted: Fri Nov 16, 2007 12:21 am
l'autumn glory piace moltomoltomolto anche a me! whee
Il lupo è bellissimo, ma non saprei proprio come usarlo... così come anche gli altri due animaloni *sigh*  

ChocoCaris


Minako85

PostPosted: Fri Nov 16, 2007 2:02 am
Fey in effetti l'autumn glory è fatta apposta per te...io non so,forse me li piglierò più avanti...intanto continuo a risparmiare. 3nodding  
PostPosted: Fri Nov 16, 2007 9:01 am
Nessuno dei collectibles mi fa impazzire, ma onestamente stanno perdendo colpi dopo il Wild... coso

Per cui, penso comrerò l'autumn glory(l'arancione mi piace come colore, e poi è fatto meglio degli animali)  

darkgloomie

10,175 Points
  • Beta Forum Regular 0
  • Citizen 200
  • Friendly 100

ranokkia

1,050 Points
  • Member 100
  • Treasure Hunter 100
  • Signature Look 250
PostPosted: Fri Nov 16, 2007 10:56 am
queste letrtere nn mi piaccino molto... meglio che risparmio un pò e mi prendo un bel gothic veil...  
PostPosted: Fri Nov 16, 2007 9:14 pm
Caris loves chocolate
l'autumn glory piace moltomoltomolto anche a me! whee
Il lupo è bellissimo, ma non saprei proprio come usarlo... così come anche gli altri due animaloni *sigh*


Sono contento piaccia a qualcuno la lettera di questo mese...pensavo l'apprezzassi solo io! Ci sono da dire diverse cose in proposito: L'Autumn Glory(a parte che piace a me),è finalmente una ventata d'aria fresca...altrimenti escono sempre cose gothiche,angeliche,oppure coatte(a Roma vuol dire tamarro,da spaccone),invece ci voleva qualcosa un pò più delicata,e soprattutto non degli stessi soliti colori...vi garantisco che tolti gli items di Halloween in arancione c'è davvero poca roba.In più la trovo davvero ben fatta,sembra uscita da una tavola di Tsubasa Cronicles mischiata al libro delle fate di Alan Lee e Brian Froud.
Per quel che riguarda la collezione "animalesca" ci sono pro e contro,ma bisogna ammettere che un items così non si era mai visto fino ad ora su Gaia...è più grande dell'avatar,che in più può cavalcarlo,insomma sicuramente una piccola rivoluzione per quel che riguarda il rapporto AVI-ITEMS. E in più credo che il lupo lo abbiano richiesto migliaia di persone,le tigre praticamente anche,quindi hanno cercato di accontentarci(spero). Per quel che riguarda il Chocobo dico 2 cose: 1)lo adoro
2)debbo dare retta a Gloomie e dire che ineffetti è un plagio vero e proprio preso da Final Fantasy...perchè per quanto possano aver preso il nome dalla bestia leggendaria,l'aspetto è in tutto per tutto quello dell'animaleto di FF e non quello di un uccello gigante...
in ogni caso DE GUSTIBUS  

FEY WINGLIGHT


Mad-HatterArashi

PostPosted: Sat Nov 17, 2007 1:58 am
Gli MC di questo mese sono carini, ma non fanno impazzire neanche me... Penso che continuerò a risparmiare per recuperare qualche vecchio MC!  
PostPosted: Sat Nov 17, 2007 2:53 am
FEY WINGLIGHT
2)debbo dare retta a Gloomie e dire che ineffetti è un plagio vero e proprio preso da Final Fantasy...perchè per quanto possano aver preso il nome dalla bestia leggendaria,l'aspetto è in tutto per tutto quello dell'animaleto di FF e non quello di un uccello gigante...
in ogni caso DE GUSTIBUS

Infatti quando ho visto la testa dell'animaletto ho subito pensato "E'UN CHOCOBO!!!!"  

Minako85


Ptui

PostPosted: Sat Nov 17, 2007 5:34 am
i chokobo sono fikissimi sisi biggrin  
PostPosted: Sat Nov 17, 2007 9:09 am
Io voglio una altro Gift of the Gods!  

Lord Squall88


FEY WINGLIGHT

PostPosted: Sun Nov 18, 2007 7:04 pm
Raga non sapevo esattamente dove postare questa domanda...quindi ho deciso per il casaccio...
Ho questo problemino e vorrei sapere se capita anche a voi: Ieri sera stavo "facendo un pò di dress-up" con Fey,volevo mettere il LEAFY CAP(il cappellino fatto di foglie della autumn) con il mantello della FIRE FLOWER...il punto è che se metto uno si toglie l'altro eek ! Non'ha molto senso...non appartengono alla stessa categoria nè alla stessa collezione...non capisco... Succede anche a voi?  
PostPosted: Mon Nov 19, 2007 1:07 am
dopo provo e te lo dico wink  

Ptui


Minako85

PostPosted: Mon Nov 19, 2007 1:48 am
FEY WINGLIGHT
Raga non sapevo esattamente dove postare questa domanda...quindi ho deciso per il casaccio...
Ho questo problemino e vorrei sapere se capita anche a voi: Ieri sera stavo "facendo un pò di dress-up" con Fey,volevo mettere il LEAFY CAP(il cappellino fatto di foglie della autumn) con il mantello della FIRE FLOWER...il punto è che se metto uno si toglie l'altro eek ! Non'ha molto senso...non appartengono alla stessa categoria nè alla stessa collezione...non capisco... Succede anche a voi?

A me succede una cosa simile con le demonic anklets e i pantaloni...se metto le demonic mi si tolgono i pantaloni...  
PostPosted: Mon Nov 19, 2007 2:05 am
Sarà un bug sweatdrop a me non è ancora capitato fortunatamente...a mia sorella succedeva qualcosa di simile con il pipistrello...^^"  

Taty_85

Fluffy Kitten

31,840 Points
  • Object of Affection 150
  • Somebody Likes You 100
  • Cart Raider 100

FEY WINGLIGHT

PostPosted: Mon Nov 19, 2007 8:07 am
Grazie ragazzi e ragazze...spero di venirne a capo...di solito queste cose si risolvono...tipo il glitche dell'alone verde aatorno ad alcuni items.  
Reply
The Italian Guild - La Gilda Italiana

Goto Page: [] [<<] [<<] [<] 1 2 3 ... 473 474 475 476 477 478 ... 1123 1124 1125 1126 [>] [>>] [>>] [»|]
 
Manage Your Items
Other Stuff
Get GCash
Offers
Get Items
More Items
Where Everyone Hangs Out
Other Community Areas
Virtual Spaces
Fun Stuff
Gaia's Games
Mini-Games
Play with GCash
Play with Platinum