Welcome to Gaia! ::

Italian Guild - La Gilda Italiana

Back to Guilds

The Original ITALIAN GUILD from Jul 2004! 

Tags: italia, italian, italiano, italiani, gilda italiana 

Reply The Italian Guild - La Gilda Italiana
Topic "a casaccio" Goto Page: [] [<<] [<<] [<] 1 2 3 ... 425 426 427 428 429 430 ... 1123 1124 1125 1126 [>] [>>] [>>] [»|]

Quick Reply

Enter both words below, separated by a space:

Can't read the text? Click here

Submit

FEY WINGLIGHT

PostPosted: Tue Sep 18, 2007 7:29 am
Mad-HatterArashi
Una volta visto il trailer entra in una zona qualsiasi delle Towns:Vedrai che dagli alberi ora pendono degli alveari. Cliccaci sopra e verrai trasportato
all' interno. Lì parla con Barry e finalmente riuscirai ottenere il casco da ape.



Gazie Madduccia!!! 4laugh
ho risolto tutto...a parte che non riesco a rifare il tutto,ma forse è una quest che si fa una volta sola.grazie ancora!! ^-^  
PostPosted: Tue Sep 18, 2007 10:56 am
No, credo si possa fare per le solite tre volte! Comunque mi fa piacere esserti stata d'aiuto! 4laugh  

Mad-HatterArashi


July-chan_ita

PostPosted: Tue Sep 18, 2007 11:36 am
FEY WINGLIGHT

ho risolto tutto...a parte che non riesco a rifare il tutto,ma forse è una quest che si fa una volta sola.grazie ancora!! ^-^


la puoi rifare fino a 3 volte, come al solito, per rifarla basta andare su "News & Events" e ricaricare la news dell'ape da dove puoi ripartire con la quest  
PostPosted: Tue Sep 18, 2007 11:58 am
BZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ


Che figata questa quest!!! 3nodding  

Turchese


Minako85

PostPosted: Wed Sep 19, 2007 1:36 am
rofl Turchese sei carinissima! whee  
PostPosted: Wed Sep 19, 2007 4:27 am
July-chan_ita
FEY WINGLIGHT

ho risolto tutto...a parte che non riesco a rifare il tutto,ma forse è una quest che si fa una volta sola.grazie ancora!! ^-^


la puoi rifare fino a 3 volte, come al solito, per rifarla basta andare su "News & Events" e ricaricare la news dell'ape da dove puoi ripartire con la quest



grazie tante July,e anche a te Mad-Hatter!!!! whee
Comunque,anche se la quest è molto carina,mi ha dato un sacco di problemi,visto che il mio pc bicentenario non supporta bene la town!!! confused  

FEY WINGLIGHT


Kriss Angelus

PostPosted: Wed Sep 19, 2007 11:40 am
FEY WINGLIGHT
July-chan_ita
FEY WINGLIGHT

ho risolto tutto...a parte che non riesco a rifare il tutto,ma forse è una quest che si fa una volta sola.grazie ancora!! ^-^


la puoi rifare fino a 3 volte, come al solito, per rifarla basta andare su "News & Events" e ricaricare la news dell'ape da dove puoi ripartire con la quest



grazie tante July,e anche a te Mad-Hatter!!!! whee
Comunque,anche se la quest è molto carina,mi ha dato un sacco di problemi,visto che il mio pc bicentenario non supporta bene la town!!! confused

...infatti io non riesco a fare la parte in town gonk ...
...vabbè, riproverò domani...
 
PostPosted: Wed Sep 19, 2007 1:26 pm
Interrompo un attimo i discorsi sulle api...mamma mia che paura mi fanno! gonk
Volevo chiedervi: conoscete altri "posti" in cui poter creare avatar gratuitamente come GAIA o simili?
No,non mi sono stancato di Gaia,anzi,ma vorrei vederne altri...sempre kawai e "mangoso" tipo Gaia...ma anche qualcosa di più fantasy...
Neo-pets lo conosco e...non mi piace.
Grazie atutti da subito! whee  

FEY WINGLIGHT


Lea Stark
Crew

PostPosted: Wed Sep 19, 2007 1:43 pm
Io sono anche su
www.flashbunny.net

i coniglietti morbidosi, dove la moneta di scambio sono le carote XD  
PostPosted: Wed Sep 19, 2007 2:41 pm
Lea Stark
Io sono anche su
www.flashbunny.net

i coniglietti morbidosi, dove la moneta di scambio sono le carote XD



grazie piccola Lea!!! 4laugh
domani con calma vado a vedere di che si tratta...se mi piace sappi che ti tempesterò di domande via pm!!!!1 blaugh blaugh xd  

FEY WINGLIGHT


Lea Stark
Crew

PostPosted: Wed Sep 19, 2007 3:17 pm
ehehehhehehe ok!
il nome del mio coniglietto li' e' Qilue.
^_^  
PostPosted: Thu Sep 20, 2007 8:53 am
Lea Stark
ehehehhehehe ok!
il nome del mio coniglietto li' e' Qilue.
^_^


Allora oggi andrò a vedere...ora stò ultimando un libro da mago in cartapesta...ho poco tempo... confused

Invece...cos'è sta' roba????
------------------------------------------------------------------------------------
Hello everyone,

For those who are having trouble posting, you can get it to work by disabling Javascript on your browser. Meanwhile, we're working on fixing the bug right now, and will let everyone know as soon as possible.

As for view post history, or the "Find my own post" feature, it's not working right now because we are moving to a new system which took much longer to move than we expected. We'll be making an announcement as soon as that's fixed also.

Thank you so much for your patience.
-------------------------------------------------------------------------------------  

FEY WINGLIGHT


darkgloomie

10,175 Points
  • Beta Forum Regular 0
  • Citizen 200
  • Friendly 100
PostPosted: Thu Sep 20, 2007 9:45 am
quell'annuncio dice che ci sono alcuni problemi nei forum, e stanno lavorando per risolverli. cose come vedere i propi post o quelli degli altri non funzionano più, perchè stanno cambiando formato per il forum.

o così ho capito  
PostPosted: Thu Sep 20, 2007 10:13 am
Si,ci sono alcuni problemi con il nuovo forum ed è stata disabilitata la possibilità di vedere i propri vecchi post.Ma stanno lavorando per sistemare ogni cosa..  

Mad-HatterArashi


viseradh

PostPosted: Thu Sep 20, 2007 5:16 pm
Inoltre, si consiglia di disabilitare i Java Script nel browser se si hanno problemi di combatibilità con il codice del forum. Non ho capito bene perchè ma pare funzioni (forze gli script del forum vengono erroneamente riconosciuti come Java.... mha)  
Reply
The Italian Guild - La Gilda Italiana

Goto Page: [] [<<] [<<] [<] 1 2 3 ... 425 426 427 428 429 430 ... 1123 1124 1125 1126 [>] [>>] [>>] [»|]
 
Manage Your Items
Other Stuff
Get GCash
Offers
Get Items
More Items
Where Everyone Hangs Out
Other Community Areas
Virtual Spaces
Fun Stuff
Gaia's Games
Mini-Games
Play with GCash
Play with Platinum