Welcome to Gaia! ::

Italian Guild - La Gilda Italiana

Back to Guilds

The Original ITALIAN GUILD from Jul 2004! 

Tags: italia, italian, italiano, italiani, gilda italiana 

Reply The Italian Guild - La Gilda Italiana
Topic "a casaccio" Goto Page: [] [<<] [<<] [<] 1 2 3 ... 345 346 347 348 349 350 ... 1123 1124 1125 1126 [>] [>>] [>>] [»|]

Quick Reply

Enter both words below, separated by a space:

Can't read the text? Click here

Submit

Straygor

13,575 Points
  • Contributor 150
  • Grunny Grabber 50
  • Somebody Likes You 100
PostPosted: Mon Mar 26, 2007 6:32 am
a gia' dimenticavo praticamente dalle 7:00 di venerdi fino a domenica sera orario inprecisato (mi sono addormentato come una pera cotta, senza guardare l'ora), ho praticamente dormito solo 2 ore, i miei occhi bruciavano burning_eyes e stavo iniziando a credere di essere un colibrì  
PostPosted: Tue Mar 27, 2007 4:31 am
ben tornato dalla gita stray^^ allora com'è andata? 3nodding  

Mipukka
Captain

Sparkly Fairy


Straygor

13,575 Points
  • Contributor 150
  • Grunny Grabber 50
  • Somebody Likes You 100
PostPosted: Tue Mar 27, 2007 6:05 am
in poche parole... mi sembrava di essere rimasto in italia xd  
PostPosted: Tue Mar 27, 2007 6:19 am
Bentornato Stray!
Beh, ma svenarsi il portafoglio e' un classico, e poi senza aver comprato chissa' che!!! eek Ma non so se questo e' il tuo caso! 3nodding  

Elychan83


Straygor

13,575 Points
  • Contributor 150
  • Grunny Grabber 50
  • Somebody Likes You 100
PostPosted: Tue Mar 27, 2007 8:55 am
ninja ninja ninja

veramente mi sono acquistato un paio di roller blade da 129 € visto che in italia non ne trovavo della mia misura, e il resto dei soldi si sono bruciati tramite burger king e paninoteke ladre, e nel bowling affianco all'hotel sweatdrop  
PostPosted: Tue Mar 27, 2007 12:24 pm
perchè?!?!?!? che misura hai? 3nodding  

Mipukka
Captain

Sparkly Fairy


Straygor

13,575 Points
  • Contributor 150
  • Grunny Grabber 50
  • Somebody Likes You 100
PostPosted: Tue Mar 27, 2007 12:30 pm
46 -_-" sweatdrop  
PostPosted: Tue Mar 27, 2007 1:12 pm
mrgreen beh.. allora!

stavo notando che nell'invwntario, il pixie e lo shadow spirit non si vedono.. è una noia perchè quando si riordina l'inventario, loro bloccano la visualizzazione anche degli oggetti che ci sono dopo..
ho dovuro rovinare il mio inventario sistemato in ordine cromatico e mettere sti oggetti per ultimi.. altrimenti ogni volta mi si blocca tutto! gonk  

Mipukka
Captain

Sparkly Fairy


M i w a k o~

PostPosted: Tue Mar 27, 2007 1:24 pm
A me le Pixie non bloccano gli altri oggetti... o.o
Pero' sono davvero antiestetiche, cosi'...  
PostPosted: Tue Mar 27, 2007 3:04 pm
Allora.. ritornando al fatto dei voti sconclusionati direi che ho trovato un'altra cosa che davvero non mi piace affatto..
vabbè, magari il metodo di conteggio è particolare, questo ci può stare, ma non posso sopportare il fatto che la stessa persona con un avatar praticamente uguale possa vincere per ben due volte e casualmente il "solito" secondo posto.. guardate.. scream
prima immagine:
User Image - Blocked by "Display Image" Settings. Click to show.
gonk gonk gonk seconda immagine
User Image - Blocked by "Display Image" Settings. Click to show.  

Mipukka
Captain

Sparkly Fairy


zambe74

PostPosted: Tue Mar 27, 2007 6:27 pm
?Cioè? question  
PostPosted: Wed Mar 28, 2007 3:32 am
Vabbe' ma c'e' la mafia anche su Gaia, evidentemente!
Tra un po' scoppiera' un caso di Vallettopoli anche qui, anzi Gaiettopoli!!!
Vabbe' mo' mi vado a nascodere!!! sweatdrop  

Elychan83


Mipukka
Captain

Sparkly Fairy

PostPosted: Wed Mar 28, 2007 4:09 am
zambe74
?Cioè? question

come puoi notare dalle immagini postate, i concorsi sono diversi, uno è del secondo WE del 2007, l'altro dell'undicesimo WE del 2007 ma l'avatar selezionato da me è praticamente uguale e fatto dalla stessa persona.. da quello che ho saputo (ho chiesto ad un mod del forum generale, anche se potrebbe essere ignorante in materia) non c'è una regola scritta che vieta di usare un avatar molto simile ad un'altro per i concorsi.. io però credo che non sia corretto concorrere sempre con lo stesso avatar col quale si ha già vinto, altrimenti tutti potrebbero farlo con la conseguenza che i vincitori sarebbero sempre gli stessi e che il concorso in se non avrebbe alcun senso.. considerando poi che le cifre vinte non sono piccole, direi che scopiazzare per il concorso non sia leale..

in ogni caso, visto che le regole non lo vietano (almeno da quello che mi ha detto una mod) consiglio a tutti di scopiazzare i primi classificati dei vari concorsi e provare a vincere.. a sto punto se lo fanno gli altri perchè non farlo anche noi! scream  
PostPosted: Wed Mar 28, 2007 4:34 am
perche' loro hanno piu' amici mipu... stare e poi i mafiosi saremmo noi italiani... gonk  

Lea Stark
Crew


Straygor

13,575 Points
  • Contributor 150
  • Grunny Grabber 50
  • Somebody Likes You 100
PostPosted: Wed Mar 28, 2007 8:59 am
3nodding 3nodding 3nodding e poi saremmonoi (tutti i miei muli che fanno SISI con la testa)  
Reply
The Italian Guild - La Gilda Italiana

Goto Page: [] [<<] [<<] [<] 1 2 3 ... 345 346 347 348 349 350 ... 1123 1124 1125 1126 [>] [>>] [>>] [»|]
 
Manage Your Items
Other Stuff
Get GCash
Offers
Get Items
More Items
Where Everyone Hangs Out
Other Community Areas
Virtual Spaces
Fun Stuff
Gaia's Games
Mini-Games
Play with GCash
Play with Platinum