Welcome to Gaia! ::

Italian Guild - La Gilda Italiana

Back to Guilds

The Original ITALIAN GUILD from Jul 2004! 

Tags: italia, italian, italiano, italiani, gilda italiana 

Reply The Italian Guild - La Gilda Italiana
Topic "a casaccio" Goto Page: [] [<<] [<<] [<] 1 2 3 ... 337 338 339 340 341 342 ... 1123 1124 1125 1126 [>] [>>] [>>] [»|]

Quick Reply

Enter both words below, separated by a space:

Can't read the text? Click here

Submit

Mipukka
Captain

Sparkly Fairy

PostPosted: Sun Mar 11, 2007 6:28 am
ahahahahah.. brava Miwa! ninja

comunque anche secondo me i colori sono troppo "sparati" ma a prescindere da quello, conosco persone che si sono fatte anche 3 giorni di fila senza neanche dormire per giocare a quel maledetto gioco, e che non sanno più parlare d'altro nemmeno quando si esce per andare a cena.. sempre che un miracolo le faccia uscire ovviamente.. gonk  
PostPosted: Sun Mar 11, 2007 7:50 am
Tutto cio' che pregiudica le funzioni vitali di base (non dormire, non mangiare, non bere e non andare in bagno) non e' nella lista delle mie cose da fare/provare. Wow e' uno di questi... xp
Si, perche' ti toglie il sonno, la fame, la sete, l'appetito, stimoli di ogni tipo...Quando ce l'hai pensi solo a stare incollato li'...Ho visto gente arrivare alla frutta...avere le occhiaie e essere ridotto da schifo solo per giocare! Cioe' quello e' un divertimento, non un lavoro! E ci stai ridotto manco come se avessi fatto il turno di notte in fabbrica... eek no, mi dispiace, non lo ammetto...non lo ammettero' mai....
Ho visto cose del tipo giocare tutto il giorno su wow con gli amici, uscire la sera, vedersi con gli stessi amici e continuare a parlare di quello... no raga'...non si puo'...  

Lea Stark
Crew


Straygor

13,575 Points
  • Contributor 150
  • Grunny Grabber 50
  • Somebody Likes You 100
PostPosted: Sun Mar 11, 2007 9:36 am
hey non prendete in giro un gioco dalla grafica insulsa come wow... a gia' e vero io gioco a lineage2 che usa un motore grafico di almeno 10 anni :p

hey anche io spreco la mia vita sui giochi online, ma almeno cosi' riesco a stabilire che il migliore sono io twisted <- ci gioca da piu' o meno dall'avvenuta dell'adsl (migliore predalien italiano e quasi mondiale, power player su molti server high rate di lineage2... si' non spreco piu' tempo sui low rate, power player di UT 2004, inventore pazzo di Garry's mon per Half life 2, vera forza della nature in soldier of fortune 1 eliminavo i nemici a suon di coltello e nulla piu').


Quote lea
Tutto cio' che pregiudica le funzioni vitali di base (non dormire, non mangiare, non bere e non andare in bagno) non e' nella lista delle mie cose da fare/provare. Wow e' uno di questi...
Si, perche' ti toglie il sonno, la fame, la sete, l'appetito, stimoli di ogni tipo...Quando ce l'hai pensi solo a stare incollato li'...Ho visto gente arrivare alla frutta...avere le occhiaie e essere ridotto da schifo solo per giocare! Cioe' quello e' un divertimento, non un lavoro! E ci stai ridotto manco come se avessi fatto il turno di notte in fabbrica... no, mi dispiace, non lo ammetto...non lo ammettero' mai....
Ho visto cose del tipo giocare tutto il giorno su wow con gli amici, uscire la sera, vedersi con gli stessi amici e continuare a parlare di quello... no raga'...non si puo'...

si c'e' gente che si rovina la vita su server low rate (expaggio lento) mentre esiste la bella invenzione degli high rate (server fatti per il pvp moooolto piu' divertente) rofl  
PostPosted: Sun Mar 11, 2007 8:11 pm
Mipukka
ahahahahah.. brava Miwa! ninja

comunque anche secondo me i colori sono troppo "sparati" ma a prescindere da quello, conosco persone che si sono fatte anche 3 giorni di fila senza neanche dormire per giocare a quel maledetto gioco, e che non sanno più parlare d'altro nemmeno quando si esce per andare a cena.. sempre che un miracolo le faccia uscire ovviamente.. gonk


Lea Stark
Tutto cio' che pregiudica le funzioni vitali di base (non dormire, non mangiare, non bere e non andare in bagno) non e' nella lista delle mie cose da fare/provare. Wow e' uno di questi... xp
Si, perche' ti toglie il sonno, la fame, la sete, l'appetito, stimoli di ogni tipo...Quando ce l'hai pensi solo a stare incollato li'...Ho visto gente arrivare alla frutta...avere le occhiaie e essere ridotto da schifo solo per giocare! Cioe' quello e' un divertimento, non un lavoro! E ci stai ridotto manco come se avessi fatto il turno di notte in fabbrica... eek no, mi dispiace, non lo ammetto...non lo ammettero' mai....
Ho visto cose del tipo giocare tutto il giorno su wow con gli amici, uscire la sera, vedersi con gli stessi amici e continuare a parlare di quello... no raga'...non si puo'...


Mi avete anticipato.
Io sono seriamente preoccupato per alcuni miei amici.
Da quando hanno iniziato a giocare, è impossibile intrattenere con loro una normale conversazione.
Insomma, se non giocano a World of Warcraft, ne parlano... non hanno altri argomenti... quelle poche volte che mi ritrovo solo due o tre di loro, avrei voglia di scappare.
Iniziano a parlare in maniera incomprensibile di cose noiose che capiscono solo loro... è un incubo! gonk
Qualche settimana fa abbiamo fatto una cena a casa mia (grazie a Dio anche con gente che non gioca, altrimenti non sarei qui a parlarvene) e loro sono rimasti in disparte tutto il tempo a parlare di WoW... e la stessa cosa succede ogni volta che li vedo... è come se non fossero "realmente" con me. Con la testa sono ancora lì, tra elfi cianotici dalle orecchie abnormi e virago che ballano la macarena (come diceva Miwako, esteticamente non è il massimo, in effetti).

Anche a me piacciono i giochi online, ma qui si esagera.
Stiamo allo stesso livello dei ragazzini che restano incollati su Gaia tutto il giorno, senza condurre una vera vita sociale.
So benissimo che è facile lasciarsi stregare da un mondo virtuale, ma non si può perdere del tutto il contatto con la realtà (e detto da un sognatore come me, vuol dire che la situazione è davvero degenerata).
Spero davvero ne escano al più presto (c'è chi c'è riuscito, per fortuna).

Straygor
hey non prendete in giro un gioco dalla grafica insulsa come wow... a gia' e vero io gioco a lineage2 che usa un motore grafico di almeno 10 anni :p


[vecchio_bavoso_mode_ON] Almeno, su Lineage 2 ci sono le elfe bonissime... ninja [/vecchio_bavoso_mode_ON]
 

Syd Barrett
Crew

Aged Gaian


Farfallina

PostPosted: Mon Mar 12, 2007 2:31 am
Syd Barrett

[vecchio_bavoso_mode_ON] Almeno, su Lineage 2 ci sono le elfe bonissime... ninja [/vecchio_bavoso_mode_ON]


Ma nn dovrebbe essere mode off??? blaugh Oppure è mod continous wink ))) lo so che c'è lo slash però biggrin

Cmq ha ragione Syd è decisamente degenerata la situazione

@Stray: una cosa che veramente non capisco è che una volta che puoi dire sono il migliore su un gioco on line cosa cambia? Va che io son sempre stata una schiappa coi giochi on e off line però boh... nn capisco e nn è un attacco è solo che vorrei qualcuno mi spiegasse  
PostPosted: Mon Mar 12, 2007 2:53 am
Hmm... io ho passato un periodo della mia vita su FFXI... abbastanza piacevole, ma credo sia uno dei mmorpg piu' "time consuming" di tutti...

Data l'impostazione del gioco (non si fa nulla da soli, sempre in gruppi fino a 64 persone) in genere si e' tutti un po' piu' collaborativi e tranquilli rispetto ad altri giochi, e la gara per essere "il migliore" e' un po' piu' "all'acqua di rose".

Io sinceramente ho sempre giocato ai mmorpg senza la voglia di prevalere ad ogni costo sugli altri... ripeto, sara' FFXI che spinge a collaborare: io aiuto te, te aiuti me, se qualche evento di gruppo (gilda, linkshell, l'idea e' quella) porta buoni oggetti, si pensa a distribuirli a chi puo' sfruttarli meglio a beneficio del gruppo stesso, non per sua semplice cupidigia... questo e' ovviamente un po' utopico, ma fattibile.

Alla fine essere il "migliore" e' fondamentalmente per soddisfazione personale (secondo me), ti accorgi di quanto sia fittizio quando smetti di giocare (heh... quando ci vuole ci vuole) l'unica cosa che rimane sono le persone che hai conosciuto, che puoi continuare a conoscere anche fuori dal gioco, e tutto il tempo buttato (e' meglio non guardarsi indietro burning_eyes )

EDIT: FFXI>tutti lol (un po' scherzo! non cominciamo una guerra su st'argomento, che non la finiamo piu' lol)  

MaxJenius


[nacchan]

PostPosted: Mon Mar 12, 2007 3:20 am
Hmm... che dire, raga... non posso che darvi ragione! 3nodding
Anch'io conosco una persone che è stata completamente assorbita da wow a tal punto da non uscire più di casa! sweatdrop
Una persona a cui voglio molto bene tra l'altro... fortunatamente in questo periodo ha iniziato a uscire qualche volta, perchè si sta stancando...
Che altro... io ci gioco un paio d'ore al giorno, a meno che non sono a casa il pomeriggio... ma non lo prendo come un lavoro! Non ne ho la minima intenzione! sweatdrop
Poi esteticamente non piace neanche a me... gli unici personaggi belli sono le umane, le non-morte, le gnome... mentre i personaggi maschili sono proprio brutti... le uniche razze belle in tutti e due i casi sono quelle della nuova espansione! E secondo me hanno fatto una cavolata... perchè hanno fatto dei personaggi belli e hanno lasciato gli altri cagosi... avrebbero dovuto almeno dare una ritoccata agli altri... cmq... fatto sta che anch'io ho notato che c'è un sacco di gente che se la prende se sbagli la minima cosa... anzi, che a me è andata bene, finora... ho giocato con gente gentile che mi diceva sempre di non preoccuparmi e gente che mi ha regalato delle cose... e penso che questa gente sia di un pò più grande... ne stavo giusto parlando con una in questi giorni... abbiamo giocato una tipa che era tutto lei! neutral
Questo per farvi capire che gente c'è... quindi... se proprio dovete giocarci... fatelo solo per giocare, senza prendervela... c'è bisogno di molta pazienza! sweatdrop

Sorry per il papiro!  
PostPosted: Mon Mar 12, 2007 6:49 am
A me esteticamente Lineage piace moltissimo, e' molto armonioso, mi sembra tutto curato e i visi dei personaggi sono davvero belli (ma sono proprio i personaggi in se' che lo sono... :3) o.o  

M i w a k o~


AleNeko

Divine Unicorn

19,100 Points
  • Partygoer 500
  • Elocutionist 200
  • Perfect Attendance 400
PostPosted: Mon Mar 12, 2007 6:53 am

Ohohoh!Eccomi sono tornata a farvi un salutino! mrgreen
Gaia in questo periodo mi rende amebica, c'è poco da fare...Loggo giornalmente giusto per vedere se ci sono novità e per controllare eventuali messaggi e niente più...
Mi spiace molto perchè comunque in gilda mi trovo bene, anzi benissimo!Sto passando un periodo non molto bello, ma spero vivamente che mi torni la voglia almeno di scrivere qui! heart

Per quanto riguarda la questione giochi online: io faccio parte di quelli che sono stati presi nel vortice per alcuni mesi ma ne sono usciti neanche tanto faticosamente.L'unica cosa che posso dire è che questo genere di cose va provato in prima persona per capirne le dinamiche e che prima o poi i vostri amici si stuferanno e torneranno normali.Abbiate fede! xd
 
PostPosted: Mon Mar 12, 2007 7:01 am
Ciaoo Aleee! surprised

Oh no gonk si parla di MMORPGs?

Per favore no! Io ho esperienze troppo vaste a riguardo e non finirei mai di parlare! Facciamo così....


Oggi ho preparato delle linguine allo scoglio da mangiarsi i piatti!



Ma che veramente giocate ancora WOW? La prostituta dei giochi online? guardate che poi si diventa così! http://www.mangoat.net/archives/sailor-ham9.jpg  

Iceketch


AleNeko

Divine Unicorn

19,100 Points
  • Partygoer 500
  • Elocutionist 200
  • Perfect Attendance 400
PostPosted: Mon Mar 12, 2007 7:05 am

Ahahahah!Ciao Ice!Oddio sto morendo per le foto! rofl
Comunque io non ho mai giocato a WoW...giocavo a Ragnarok Online(personaggi puccettosi come piace a me ^3^)! xp

Buone le linguine!Io oggi pasta pasticciata(nel senso che somigliava proprio poco a un qualsiasi tipo di pasta xd )!Non parliamo di cibo che mi torna la fame però... >.<
 
PostPosted: Mon Mar 12, 2007 7:22 am
M i w a k o~
A me esteticamente Lineage piace moltissimo, e' molto armonioso, mi sembra tutto curato e i visi dei personaggi sono davvero belli (ma sono proprio i personaggi in se' che lo sono... :3) o.o


Già, esteticamente è bellissimo... non c'ho mai giocato, ma ho scaricato diverse illustrazioni. sweatdrop

Bentornata, Ale! biggrin
Mi spiace che tu stia passano un brutto momento... di qualunque cosa si tratti, fatti forza!

Spero sia vero quello che dici... il fatto è che la cosa dura da parecchio tempo... di certo da più di un anno, ma forse ne sono già passati due (non ho tenuto il conto sweatdrop ), per questo sono preoccupato.
Altri miei amici ne sono usciti, ma hanno smesso di giocare dopo qualche mese come te o continuano a farlo con moderazione, questi qui non accennano a staccarsi.
Per un po' ho giocato anch'io, ma per fortuna stavo su un server pirata (oops... lo so, non dovrei dire queste cose, ma non sopporto l'idea di pagare un gioco ogni mese ninja ) ed era pieno di errori, quindi mi sono stufato quasi subito.

In ogni caso, io raramente riesco a giocare per più di una settimana allo stesso gioco online... il fatto che non abbiano una conclusione, mi fa desistere.
Io amo molto i giochi di ruolo per console (quelli alla Final Fantasy o Dragon Quest, per intenderci), in cui un gruppetto di personaggi ben caratterizzato si ritrova a dover salvare il mondo.
Insomma mi servono uno scopo, una bella storia e dei bei personaggi, per divertirmi davvero.
Litigare con uno gnomo su chi deve saccheggiare il cadavere di un troll per recuperare l'oggetto necessario a completare una determinata quest non esercita su di me lo stesso fascino. sweatdrop

EDIT:
rofl rofl rofl
Ice, da dove hai ricacciato la foto di Sailor Bubba??? xd
Per quanto riguarda l'altro tizio, direi che farebbe un'accoppiata formidabile con lei.  

Syd Barrett
Crew

Aged Gaian


MaxJenius

PostPosted: Mon Mar 12, 2007 7:28 am


aaarghhhhhh i miei occhi! burning_eyes e' peggio di man-faye! (e spero per voi che non l'abbiate mai visto)  
PostPosted: Mon Mar 12, 2007 7:34 am
Purtroppo si... e Sailor Bubba lo batte 45 a 0.  

Syd Barrett
Crew

Aged Gaian


AleNeko

Divine Unicorn

19,100 Points
  • Partygoer 500
  • Elocutionist 200
  • Perfect Attendance 400
PostPosted: Mon Mar 12, 2007 7:38 am

Si anche io preferisco i giochi che hanno una fine o perlomeno degli scopi da raggiungere che cambiano di volta in volta.La maggiorparte degli mmorpg dopo diventa monotona, e io odio la monotonia! gonk
Grazie mille per l'incoraggiamento, farò del mio meglio!Ho letto che hai compiuto gli anni di recente, perciò augurissimi anche se in estremo ritardo, pardonne moi! redface
 
Reply
The Italian Guild - La Gilda Italiana

Goto Page: [] [<<] [<<] [<] 1 2 3 ... 337 338 339 340 341 342 ... 1123 1124 1125 1126 [>] [>>] [>>] [»|]
 
Manage Your Items
Other Stuff
Get GCash
Offers
Get Items
More Items
Where Everyone Hangs Out
Other Community Areas
Virtual Spaces
Fun Stuff
Gaia's Games
Mini-Games
Play with GCash
Play with Platinum